Cronaca

Caffarella, le condanne: 11 anni per Gavrila e 6 anni per Alexandru

Per Oltean Gavrila oltre ai 7 anni e 4 mesi per lo stupro del 14 febbraio nel parco all'Appio Claudio, sono arrivati ulteriori 4 anni per un'altra violenza a Villa Gordiani. Il pm Barba aveva chiesto 16 e 10 anni

U

ndici anni e 4 mesi a Ionut Oltean Gavrila e 6 anni a e Ionut Jean Alexandru. E' durato mezza giornata il processo con rito abbreviato per lo stupro della Caffarella, iniziato alle 10.00 di stamane e conclusosi alle 14 con la sentenza di condanna per i due romeni rei confessi.

Gavrila, oltre a 7 anni e 4 mesi per la Caffarella, è stato condannato anche ad ulteriori 4 anni di reclusione per lo stupro di una ragazza di 22 anni avvenuto nel luglio 2008 sempre a Roma.

Il pm Vincenzo Barba aveva chiesto per Gavrila e Alexandru una condanna rispettivamente a 16 anni e 8 mesi e a 10 anni di reclusione. Per entrambi gli imputati il pm aveva sollecitato una condanna a 10 anni per i fatti della Caffarella.

Per Gavrila aveva chiesto ulteriori 6 anni e 8 mesi di carcere per lo stupro di una ragazza di 22 anni avvenuto nel parco di Villa Gordiani, alla periferia di Roma, nel luglio scorso.


Si parla di