Cronaca

Suicidio a Pavona: uomo trovato impiccato nella tromba delle scale

La tragedia in uno stabile abbandonato usato come ricovero di fortuna in via Pisa, nel Comune di Albano Laziale

Immagine di repertorio

Dramma della solitudine a Pavona dove un cittadino marocchino di 43 anni si è suicidato impiccandosi con una corda nella tromba delle scale. La tragedia intorno alle 19:00 di ieri all'interno di uno stabile abbandonato di via Pisa, usato dalla vittima e da un suo connazionale di 40 anni come ricovero di fortuna. La macabra scoperta da parte di quest'ultimo che ha trovato l'amico privo di vita allertando poi i soccorritori.

MEDICINE ANTIDEPRESSIVE - Arrivati i medici nello stabile abbandonato posto in una strada senza uscita della frazione del Comune di Albano Laziale, ai Castelli Romani, i sanitari del 118 ed i carabinieri della Stazione di Albano Laziale non hanno potuto far altro che constatare la morte del 43enne nordafricano. Svolti i dovuti accertamenti i militari dell'Arma hanno trovato in una stanza diversi flaconi di farmaci antidepressivi, accertando la crisi depressiva della quale soffriva la vittima.

SALMA A TOR VERGATA - Accertato il gesto volontario da parte del 43enne, sul cui corpo non sono stati trovati segni di violenza, la salma dell'uomo è stata trasportata alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 


Si parla di