Cronaca

Tor Bella Monaca: scoperto quartier generale dello spaccio

3,5 kg di marijuana e 300 grammi di eroina il frutto di una perquisizione in un edificio a Tor Bella Monaca, in manette una cittadina nigeriana

Colpo grosso della Polizia di Stato a Tor Bella Monaca. Intervenuti per una perquisizione in un appartamento di via Scicli, a cavallo tra Grotte Celoni e Due Leoni, gli agenti hanno rinvenuto un grosso quantitativo di droga. Inizialmente la perquisizione non aveva dato esito positivo, ma poi grazie all'intervento dei cani antidroga, gli agenti sono arrivati alle cantine, riconducibili al primo piano dell'edificio. Lì davanti ai loro occhi si è presentato un vero e proprio bazar della droga: 3,5 kg di marijuana e 300 grammmi di eroina già suddivisi in dosi e pronti a rifornire il mercato dello spaccio. Oltre al grosso quantitativo di stupefacenti, i poliziotti hanno trovato bilancini di precisione e un'ingente quantità di denaro. A finire in manette è stata una cittadina nigeriana di 34 anni.

POSSIBILI SVILUPPI - Non è da escludere che l'operazione di ieri pomeriggio possa avere un seguito: nell'appartamento, infatti, è stata ritrovata anche un'agendina sulla quale erano appuntati nomi e cifre, attraverso le quali gli inquirenti cercheranno di risalire ad altre persone coinvolte nel giro di spaccio.


Si parla di