Cronaca

Vicolo del Bologna: condomini sventano furto in appartamento, un arresto

Nel tentativo di rubare in un appartamento, i ladri sono stati disturbati e costretti alla fuga da alcuni condomini. I carabinieri hanno fermato un 25enne

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese, di presidio in piazza della Scala, per esigenze connesse alla movida capitolina, hanno arrestato un cittadino serbo di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine e senza fissa dimora, per tentato furto, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

IL TENTATO FURTO - Poco dopo la mezzanotte, i militari sono stati attirati dalle grida di alcune persone che, urlando “al ladro, al ladro”, stavano rincorrendo un uomo in vicolo del Bologna. Il loro immediato intervento ha permesso di arrestare lo straniero che però prima di essere ammanettato ha colpito più volte i militari nel tentativo di dileguarsi.

3 COMPLICI IN FUGA - I militari hanno così scoperto che il 25enne poco prima si era introdotto, con alcuni suoi complici, tutt'ora non identificati, all’interno di un appartamento situato al secondo piano di una palazzina, di vicolo del Bologna. Dopo l’arresto il 25enne è stato condotto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Si parla di