Cronaca

Vento a Fiumicino: ramo si spezza e danneggia una casa

Notte di interventi per i vigili del fuoco e la Protezione Civile Associazione Nuovo Domani. Paura per un ripetitore telefonico crollato

Il ramo caduto in via Passo Buole (foto A.N.D.)

Vento nella Capitale ma anche nei Comune della provincia romana. Decine gli interventi per alberi, rami, antenne e cartelloni caduti anche a Fiumicino. Qui nel corso della notte il forte vento ha fatto cadere un grosso ramo da un albero con lo stesso che ha poi daneggiato un'abitazione di via Passo Buole. Numerose le chiamate ai soccorritori con successivo intervento dei vigili del fuoco e degli uomini della Protezione Civile Associazione Nuovo Domani (A.N.D.) di Fiumicino.

Oltre che in via Passo Buole i soccorritori sono interventi per la caduta di rami in via Foce Micina, dove è stato necessario chiudere temporanemante una carreggiata.

Attimi di apprensione sono stati vissuti anche in via Giovanni Cena, con un ripetitore telefonico cadito e precipitato dal tetto di una palazzo, ad evitare che potesse crollare in strada alcuni cavi di sostegno che hanno attutito la caduta dell'antenna. 


Si parla di