Cultura

Gigi Proietti al Teatro Sistina dal 14 maggio al 30 giugno

Il mattatore della scena teatrale italiana torna in scena nella sua Roma. Top secret il nome dello spettacolo, ma al teatro romano i biglietti vanno già a ruba

G

igi Proietti riprende lo spettacolo che ha battuto tutti i record di presenze e di incasso. Lo fa dopo lo straordinario successo ottenuto a Roma la scorsa stagione, con oltre 170.000 spettatori.

Lo spettacolo che Proietti porta al Sistina ha finora richiamato 170.000 spettatori,  un consenso strepitoso di pubblico. "Quando gioco sul vecchio avanspettacolo, ha spiegato Proietti, felice di riproporre lo spirito teatrale di un'epoca ormai lontana ma nella quale egli si ritrova a perfezione - ne ho nostalgia, ma non in modo patetico, anzi la mia rilettura è fatta in modo moderno. Comunque, un maggio a quella grande stagione al quale platee plaudenti accorrono con gusto: i giovani per scoprirla, i più anziani per riscoprirla con molti rimpianti".

Il botteghino del teatro è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 19. La domenica dalle ore 11 alle ore 18, inoltre sarà possibile acquistare i biglietti nei punti vendita abituali o tramite internet.


Si parla di