Economia

Contributi Ici, pubblicate le graduatorie provvisorie del bando 2007

Le graduatorie provvisorie relative alle domande per la concessione del contributo ICI sono state pubblicate all'Albo Pretorio. Chi è stato escluso può presentare ricorso entro il 18 dicembre 2010

Le graduatorie provvisorie relative alle domande per la concessione del contributo ICI, di cui all'art. 2, comma 3 della legge 431/98, Bando I° Annualità 2007 e riconferma requisiti II° Annualità 2006 e III° Annualità 2005 sono state pubblicate all'Albo Pretorio.

Le graduatorie, sono composte dagli elenchi dei nominativi dei richiedenti risultati ammissibili e dei richiedenti risultati inammissibili con indicato, a fianco di ciascun nominativo, il motivo di esclusione; possono essere consultate anche sul sito del comune di Roma (www.comune.roma.it).

Chi è stato escluso può presentare la sua opposizione entro 30 giorni consecutivi dalla data di affissione all'Albo Pretorio ossia entro il 18 dicembre 2010. L'opposizione, redatta su carta semplice dovrà presentata a mano presso lo sportello sito in Viale dell'Urbanistica, n. 18 aperto nei giorni di martedì e giovedì dalle 9,30 alle 16,00, oppure spedita con raccomandata r/r al seguente indirizzo: Dipartimento XIII - Patrimonio e Casa – Direzione politiche Abitative – U.O. Interventi di sostegno abitativo e assegnazioni – Ufficio altri contributi casa – Quadrato della Concordia n. 4 , 00144 Roma.

Trascorso il termine e controllate le eventuali opposizioni saranno pubblicate le graduatorie definitive degli aventi diritto.
 


Si parla di