Offerte di lavoro

Monopoli di Stato: 29 posti di lavoro per diversamente abili

I posti disponibili a Roma sono 19 e interessano la Direzione Generale e l'Ufficio Regionale dei Monopoli di Stato. I candidati dovranno superare una prova di idoneità

I Monopoli di Stato assumono 29 disabili. Di questi, 19 posti di lavoro, hanno sede a Roma. In particolare 15 persone svolgeranno servizio presso la direzione Generale Monopoli di Stato e 4 presso l'Ufficio Generale dei Monopoli di Stato del Lazio. Il contratto previsto per coloro che si aggiudicheranno i posti di lavoro è a tempo indeterminato.

Requisiti richiesti. Possono candidarsi i soggetti diversamente abili in possesso di: diploma di scuola secondaria di primo grado; cittadinanza italiana; godimento dei diritti civili e politici; posizione riguardo agli obblighi militari, se di sesso maschile e non dovranno essere stati destituita da un precedente incarico pubblico a causa di rendimento insufficiente.

Le prove da superare. I candidati dovranno superare una prova di scrittura e inserimento di dati al computer e una prova che accerti la loro idoneità a svolgere mansioni amministrative, tecniche o fiscali.

Per candidarsi. Bisogna inviare il proprio curriculum vitae presso il servizio di collocamento territorialmente competente dell'amministrazione provinciale di Roma.