Eventi

Genzano: al via il 23^ torneo di calcio Alfredo Gabbarini

Ritorna a Genzano come ogni primavera da 23 anni il Torneo di Calcio Giovanile intitolato al compianto professore nonché educatore e formatore del locale Oratorio Salesiano Alfredo Gabbarini. La chermesse sportiva si svolgerà dal 5 al 25 maggio sui campi del centro sportivo parte dell'Oratorio Salesiano di via Mazzini a cura della Polisportiva Giovanile Salesiana Don Bosco che da diversi anni in qualità di associazione sportiva dilettantistica iscritta alla F.IG.C.

Per l'edizione 2014 del torneo sono state invitate per le categorie Esordienti 2001 a 11, Esordienti 2002 a 9, Pulcini 2003 a 7, Pulcini 2004 a 6, Pulcini 2005 a 5, Pulcini 2006 a 5 e Piccoli Amici 2007/2008 a 5 le seguenti società sportive della provincia di Roma:

-A.S.D. LANUVIO CAMPOLEONE, A.S.D. VIVACE GROTTAFERRATA, A.S.D. DILETTANTI FALASCHE, A.S.D.CENTRO CALCIO ROSSONERO, A.S.D. MARINO, N.S. MARIA DELLE MOLE, A.S.D. CYNTHIA 1920, A.S.D.CANARINI ROCCA DI PAPA, A.S.D.ALBALONGA CALCIO, A.S.D. PRO CECCHINA, A.S.D. CYNTHIANUM, A.S.D.VIS ARTENA, A.S.D. FORTITUDO VELLETRI, A.S.D.CARLOSPORT ARICCIA, A.S.D. POL.GENZANO.

La diversità nella formazione dei giovani nello spirito salesiano di Don Bosco, si presenta ogni anno nell'esperienza di scuola calcio della PGS DON BOSCO GENZANO sia durante i tornei sportivi di fine anno ai quali partecipano i giovani iscritti alla Scuola Calcio della PGS DON BOSCO GENZANO, sia attraverso momenti di partecipazione alla vita dell'oratorio salesiano in cui essi si confrontano con gli atri gruppi presenti come AGESCI scout, La Casa sulla Roccia, Savio.

Tutta la cittadinanza genzanese e del circondario é invitata ad assistere all'iniziativa per godere dello spirito comunitario nell'ambito del divertimento sportivo e conoscere meglio una realtà importante per i giovani locali.


Si parla di