Eventi

A Porta di Roma la magia del Natale con Christmas Show

Arriva la magia del Natale alla galleria commerciale Porta di Roma. Grazie agli spettacoli del "Christmas Show", infatti, tanti adulti e bambini potranno vivere con gioia il periodo più bello dell'anno. 

Torna anche quest’anno la coloratissima pista di pattinaggio di Porta di Roma che sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 15 alle 22 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 22.

Proprio sulla pista del ghiaccio, parte sabato 5, il "Porta di Roma On Ice 2015": un Cocktail show, che sarà replicato anche domenica 6, nel quale si esibiranno come ospiti d'onore la coppia internazionale formata dai campioni Liubchenko e Sànchis. 

Gli spettacoli sul ghiaccio proseguiranno anche sabato 12 e domenica 13 con le Emozioni in Musica di Kiira Korpi. 

Sabato 19 e domenica 20, invece, sempre sul ghiaccio, sarà la volta del gran Galá di Natale. 

Sempre sabato 5, con due spettacoli previsti alle 17,30 e alle 19,30, inizia il programma del #PortaDiRomaLIVE, cinque serate di musica live sul palco esterno della galleria commerciale.

Sabato 5 sarà protagonista il Roma Gospel Voices, mentre domenica 6 saliranno sul palco i New Orleans Brother of Gospel. 

Sabato 12 canteranno i Meló, mentre domenica 13 si esibirà il The Harlem Voices. Chiusura del programma Live domenica 20 con l'esibizione dei Gospel 4.

Appuntamento da non perdere l'8 dicembre alle ore 18,30. A grande richiesta, infatti, tornerà sul palco di Porta di Roma, Cristina D'Avena per il suo "Natale con Cristina". 

Altro evento da non perdere, soprattutto per i bambini, sabato 19. Dalle 11 fino alle 19,30 alla galleria commerciale arriveranno Masha e Orso per incontrare tutti i piccoli fan e scattare una foto ricordo.

Dal 21 al 24 dicembre, infine, dalle 11 alle 20, presso la piazza interna nell'area blu, sarà possibile incontrare Babbo Natale e scattare una foto insieme a lui. 

Ufficio Stampa

Andrea Nebuloso 


Si parla di