Eventi

Afro percussion party

Afro percussion party.  Sarà un viaggio nell’ Africa musicale e ritmica, tra melodia e danza, dove le percussioni, la prima espressione musicale dell’umanità, sono le protagoniste, con Ruggero Artale, percussionista e musicologo di lunga carriera, con la "Artale Afro Percussion Band" e i suoi allievi del laboratorio di percussioni africane, si susseguiranno alla voce e percussioni Ruggero Aartale, alla chitarra e voce Roberto Genovesi, come voce solista Bryan Musa della Repubblica del Congo, alle percussioni e voce Vera Petra e alla voce e djembè Pap Yeri Samb dal Senegal, e non mancherà la jam session finale.

Parteciperanno inoltre: Steve Emejuru e la sua scuola di danza africana, Antonella Monini e i suoi Nia Dancers, Roberto Genovesi & Staff Music School. Questa sarà anche l'occasione per presentare l'Associazione Kuseka Zambia onlus ed alla fine dello spettacolo seguirà il Dj Set di Radio Edony con Brian Swanzo & guest fino all’alba.

Quindi dalle 20.30 fino all'alba una serata per divertirsi, mangiare, ballare e suonare al ritmo dei tamburi africani!!!


Si parla di