Eventi

Al 59 aperitivo in musica con i Jumbo Gumbo!

Nel centro di Roma, una serata tra blues, folk e la cucina romana dello chef Alberto Colacchio

Mercoledì 25 maggio 2016, a Al 59, a Roma, in via Angelo Brunetti, 59, happy hour in musica con i JumboGumbo, trio di musica blues/folk.

Dalle 19, un ricco aperitivo romano con sfiziosi finger food preparati dallo chef Alberto Colacchio accompagnato dalla musica suadente di Massimo Bevilacqua (chitarra acustica, armonica, stomp box,seconda voce), Doriana Violi (voce, kazoo, tamburello) e Ariel Di Castro (chitarra acustica,elettrica,slide,kazoo).

Aperitivo + drink + live 15€

A seguire, cena alla carta con piatti gourmet della cucina romana rielaborati dallo chef.

Info e prenotazioni:
prenotazioni@ristorante59.it
06 3219019

Tra la bellezza di Passeggiata di Ripetta e Piazza del Popolo, il Ristorante Al 59, dal 1982, offre un'occasione per degustare la cucina tradizionale romagnola unita a quella tipica romana. Le contaminazione del patron chef romano, Alberto Colacchio, si fondono con la storia e la tradizione del locale, recuperando i piatti del passato ed accostandoli a sapori moderni e dinamici.

Lo Chef Alberto Colacchio, professionista di Alta Cucina Italiana con esperienza ultradecennale, è specializzato in cucina romana, abruzzese e veneta, numero 2 fra i primi cinque della capitale nella classifica del Messaggero, presente sulla Guida del Gambero rosso e di Repubblica. Insieme alla moglie Manuela Ciofi, gestisce il Ristorante Al 59.


Si parla di