Eventi

A passeggio per il centro di Roma su due ruote

Dopo aver girato Il Tevere e le Ville in lungo e in largo, torniamo a passeggiare in bicicletta per le vie del centro storico, per una entusiasmante gita pomeridiana in gruppo insieme all'Associazione Culturale La Ragnatela 2014.

Ci vediamo domenica 18 alle ore 15.30 alla fermata B Colosseo. Consigliamo di arrivare almeno 20 minuti prima se dovete affittare la bicicletta.

Passeremo per il Colosseo e poi per via di San Gregorio; Circo Massimo fino al Roseto Comunale. Riscenderemo fino a via dei Cerchi, San Giorgio al Velabro, Sfioreremo P.zza Venezia per entrare tra i viicoli della zona a ridossi del Ghetto. Fino alla Fontana delle Tartarughe. Arriveremo poi a Campo de Fiori e a Piazza Navona. Continueremo il giro fino ad arrivare a P.zza del Popolo. Faremo una strada nuova, via di villa Ruffo, fino a salire a villa Borghese. attraverso via degli orti Giustiniani, passeremo per il laghetto , (sosta per un caffè). Poi il Pincio e scenderemo per via San Sebastiano fino a P.zza di Spagna. Arriveremo fino a ridosso di Fontana di Trevi e torneremo su via dei Fori Imperiali fino al punto di Partenza.

Chi volesse partecipare può aderire attraverso: e-mail: laragnatela@live.it ; oppure SMS/whatsapp/tel 333-1103109

Il costo è del solo tesseramento annuale: € 5,00.


Si parla di