Eventi

Al Josephine Bistrot torna la Milonga del Bistrot

Lunedì 27 gennaio, ormai come ogni settimana, torna la Milonga del Bistrot, ovviamente al Josephine Bistrot, l'esclusiva location in via Bissolati, 34 dove oltre alla cucina ricercata e di qualità, c'è una grande attenzione all'arte e alla cultura, e in particolare alla musica. Ogni settimana, il Josephine infatti propone appuntamenti di jazz, tango, cinema, arte e da febbraio ci saranno tante novità.

Anche la Milonga del Bistrot ha in serbo tante novità per i tangueri e le tanguere della Capitale che da mesi affezionati non mancano un appuntamento. Da lunedì 27, inizia un ciclo di seminari esperenziali, con cadenza mensile, dedicati a chi oltre all'aspetto didattico vuole approfondire anche le tante dimensioni psico-fisiche del tango, legate alla consapevolezza di sé, del proprio corpo e delle relazioni che il tango richiede: con il partner, con il tempo e con lo spazio.

Il primo di questo ciclo di seminari approfondirà il tema della musicalità "Ballare il tango con la musica: come coordinare l'ascolto con i movimenti" a cura di Gabriella Artale* e Carlo Colajanni** (lunedì 27 dalle 19.30 alle 20.30).
Durante l'incontro i partecipanti avranno modo di lavorare sul ritmo musicale, sul coordinamento e sul classico problema dell'andare fuori tempo. A seguire, dalle 20.30 in poi, la Milonga del Bistrot: ad animare la serata come sempre le selezioni musicali proposte da Domenico "Mimmo" Coda con i migliori brani delle grandi orchestre degli anni d'oro del tango e con una spruzzata di nuove sonorità. E come sempre, già dalle 18.30, soprattutto per chi viene direttamente da lavoro, il nostro apprezzatissimo e variegato buffet da gustare con un buon bicchiere di vino o con un drink.

Josephine Bistrot

Via Leonida Bissolati 34, Roma

Dalle 18.30 alle 21.00

il ricco Apericena del Josephine bistrot

Dalle 19.30 alle 20.30

Seminario "Ballare il tango con la musica: come coordinare l'ascolto con i movimenti" a cura di Gabriella Artale e Carlo Colajanni

Dalle 20.30 alle 00.30:

la Milonga del Bistrot con le selezioni musicali proposte da Domenico "Mimmo" Coda

Dalle 18.30 Apericena con drink + seminario + Milonga 15 euro

Dalle 20.30 Solo Milonga, 8 euro con drink

NO tessera, NO traffico limitato


Allegati

Si parla di