Eventi

Autoantiqua: lo spettacolo delle auto d’epoca in mostra

Nella giornata di domenica 28 maggio 2017 decine di vetture d’epoca, datate dagli anni ’20 in poi e provenienti da tutta Italia, raggiungeranno Via Cola di Rienzo per offrire a cittadini romani, turisti e visitatori uno spettacolo d’altri tempi in una delle strade più ricche di storia della Capitale.

Dalle ore 10.30 fino alle ore 20.00, le auto dei soci dei club Registro Fiat e La Manovella daranno infatti vita ad AUTOANTIQUA, una vera e propria convention a cielo aperto nel cuore del quartiere Prati.

L’accesso alla mostra - che comprenderà informazioni e curiosità sulle vetture esposte - non sarà solo gratuito ma anche corredato da una serie di iniziative volte ad accompagnare i visitatori nella loro passeggiata tra i veicoli e le bellezze del centro di Roma.

Domenica 28 Maggio dunque via Cola di Rienzo diventerà un Museo a cielo aperto con un'esposizione di auto d'epoca da ammirare e un programma di eventi tutto da scoprire. Previsti 1,5 km di spazio espositivo dedicato ad auto d'epoca, design e oggettistica anni'30. Animazione per bambini, Dj Set, Musica Live, Cocktail aperitivo e tanto altro
 


Si parla di