Eventi

B. Come basta: Marco Travaglio a Ostia

Un gradito ritorno sul Litorale romano, quello di Marco Travaglio, giornalista e saggista di grande fama che, con la sua nuova pubblicazione, si diverte ad analizzare le pratiche di disinformazione che circolano nei media, smontando piccole e grandi bugie che i giornali pubblicano e le emittenti radiotelevisive trasmettono.

Appuntamento il 12 luglio alle Dune Beach Resort dalle ore 20.00 con l’aperitivo all’insegna della letteratura: “l’aperibook” in attesa dell’arrivo di Marco Travaglio, previsto per le 21.

Prosegue dunque a pieno ritmo e con incontri interessanti la Rassegna Ostia Incontra l’Autore, nata con l’obiettivo di promuovere il Mare di Roma per la sua connotazione culturale, turistica ed enogastronomica. Il Rilancio del Litorale passa per l’estate e le iniziative di chi opera sul mare, grazie al supporto dei partner dell’Associazione Ostia Incontra L’autore, Algida, Acqua San Benedetto, ICaffè, Crick &Crock) e la degustazione di vini, al termine di ogni appuntamento, con la cantina Federici.
 


Si parla di