Eventi

Baby Festival Top Star 2014: i vincitori

Eletti i primi Baby Top Star d'Italia: Mini Miss Top star D'Italia DI ROBERTO ELEONORA (la Regina), Mini Mr. Top star D'Italia FRANCO MATTEO (il Re), Baby Girl Top Star GIANCARLO GIULIA (la principessa), Baby boy Top Star MARROCCO NICOLAS (il principe)

Lo storico concorso ormai impegnato già da anni sempre alla ricerca di giovani Talenti Artistici dom 14 set al Parco Degli Ulivi di Fiumicino davanti un folto pubblico attento ha assegnato 30 premi tra fasce e coppe tra tutti partecipanti presenti.

Con le coreografie di Holly Kozlova della Russian Model Management, con la conduzione di Federico D'Annibale e Alessandra Dolci, Due le performance casual ed elegante alternandosi tra i vari ospiti con i comici Massimiliano Sabatini e Roberto di Fazio alias Lo Psicopatico e la scuola di ballo della Mille Luci Dance di Fiumicino di Sabrina Caruana coreografati da Renato Casini.

Un grazie alla giuria tecnica per l'ottimo lavoro svolto, e non facile, davanti a tanta bellezza e spontaneità dei bambini composta da: Massimiliano terzo Regista (presidente di giuria), Marcello Ferrante Direttore Casting Karismax, Mauro Masilli Musicista, Riccardo Vallone speaker Radio Radio By Night, Carmine Nappi Vocal coach prod.discografico Coord. Festival Una voce per Sanremo, Romina Spiridigliozzi presentatrice org. Eventi resp. marketing, ha cosi votato gli altri premi assegnati per categoria:

Coppe Baby da 1 a 5 anni

Baby Boys Moda: Nathan Bobout

Baby Boys Fotogenia: Spaziani Enzo

Baby Boys Eleganza: Montauti Mattia

Baby Girls Moda: Scalesse Aurora Maria

Baby Girls Fotogenia: Franco Greta

Baby Girls Eleganza: Ceccarelli Aurora

Coppe Baby da 6 a 12 anni

Mini Mr. Moda: Franco Matteo

Mini Mr. Fotogenia: Quattrociocchi Enzo

Mini Mr. Eleganza: Amore Alessio

Mini Miss Moda: De Remigi Giada

Mini Miss Fotogenia: Quattrociocchi Federica

Mini Miss Eleganza: Varlese Francesca

Premio Sorriso: Paolini Elena

Premio Pubblicità: Cerqua Giovanna

Premio Cinema e Tv: Treglia Celeste

Premio Simpatia: Roselli Evelyn

Premio Danza: Falchi Valentina

Premio Giuria: Di Castro Camilla

Categoria New Entry Baby 2015

Rota Honey Teves

Di Pippo Matteo

Spaziani Francesco

Categoria New Entry Moda 2015

Marcomeni Leonardo

Barletta Shaen

Panepinto Carmen

Momento clou della serata il passaggio del trono che ha visto sul palco della karismax i vincitori della passata edizione rispettivamente Angelica Falchi (la Regina), Riccardo Specchio (il Re), Chindris Alyssa (la Principessa) e Jacopo e Nicolas Bongiorno (i principini) seguiti e accompagnati da 18 modelle finaliste direttamente da Miss Fiumicino 2014 in versione casual, elegante e costume tra cui Gioia Giovanatti Miss Fiumicino, Maria Malandrucco Miss Top Star e Riccardo Sechi Mr. Top Star 2014

Contestualmente al concorso tutti i partecipati in gara Modelle e Modelli inclusi sono stati visionati da osservatori esterni, agenzie, talent scout tra cui Piemonte Film Production, Rescet management, l'Accademia del cinema per nuove produzioni pubblicitarie e cinematografiche e televisive, la stilista Samanta Panetta abiti da sposa. A sorpresa le telecamere di Italia 1 con il grande Enrico Lucci delle Iene.

Doveroso il ringraziamento da parte del Patron Romano Carboni a tutto lo Staff che, con impegno e professionalità hanno reso possibile l'ottima riuscita della serata di altissimo livello qualitativo: Dal conduttore Federico D'Annibale e Alessandra Dolci, Dir. Generale Marina Chiodi, Dir. Luci e Fotografica Studio 35 mm di Luca Esposito e Vincenzo Marinangeli, Dir. Coreografie Holly Kozlova, Dir. Audio Claudio Valderetti, Dir. Casting Karismax Marcello Ferrante, agente Regionale Angelo Picano e Lucia Curcio del concorso Star in Progress, Riprese video per Ostia Tv Channel della Frame Production di Vincenzo Marinangeli

Con quest'ultima fatica la karismax chiude l'anno 2014, un anno ricco di eventi dando l'appuntamento al prossimo anno. Per tutti i nuovi partecipanti interessati possono inviare foto e curriculm a oppure dal sito: www.musicaespettacolo.com e www.missfiumicino.it

Anticipatamente ringrazio

Romano Carboni


Associazione Musicale Karismax - Karismax Agency

Rescet Edizioni Musicali e Discografiche - Management artistico

Piemonte Film Production (Produzioni Cinematografiche)

www.musicaespettacolo.com - www.actmultimedia.tv

www.missfiumicino.it - Mail:

https://www.facebook.com/musicaespettacolo

Info: 06.6580960 - 339.2311242 - 331.2299166


Si parla di