Eventi

Bakery House Cupcakes week end

Il week end per gli amanti dei Cupcakes è arrivato. Sabato 28 e domenica 29 gennaio, Bakery House celebra il dolce americano per eccellenza: i Cupcakes!

Solo durante questo weekend sarà possibile creare il proprio cupcake personalizzato! Potrete combinare tantissime diverse basi, frosting, creme e decorazioni fino a creare il vostro Special Cupcake, proprio come lo avete sempre desiderato.

Quando avrete il vostro Cupcake Personalizzato, mostrate al personale di Bakery House la vostra creazione scattandogli una foto e condividendola su Instagram con l’hashtag #MySpecialCupcake...Bakery House reposterà poi tutte le immagini sui profili social ufficiali!

Inoltre, solo durante il Cupcakes Weekend sarà possibile trovare anche 5 Special Cupcakes dolci e salati proposti da noi e disponibili solo per questa occasione.

Potrete creare il vostro Cupcake Personalizzato e assaggiare gli Special Cupcakes per tutta la giornata di sabato 28 e domenica 29 in entrambi gli store Bakery House, che saranno aperti nei seguenti orari:

• Bakery House via Riano 11 (Ponte Milvio) 
Sabato 28 – dalle 9.30 alle 2.00 di notte 
Domenica 29 – dalle 9.30 alle 24.00

• Bakery House Corso Trieste 157 (Piazza Istria) 
Sabato 28 – dalle 9.30 alle 24.00
Domenica 29 – dalle 9.30 alle 23.00

Come sempre, i Cupcakes saranno disponibili anche durante l’ora del Brunch (dalle 9.30 alle 16.00) e durante la cena. Per queste fasce orarie è consigliata la prenotazione. I Cupcakes Personalizzati e tutti gli Special Cupcakes, sono disponibili anche per l’asporto!
 


Si parla di