Eventi

Bandabardò Live a Roma

La Bandabardò torna in tour, arrivano le prime date confermate per la live band fiorentina. Un lungo viaggio estivo attraverso i festival di tutta la penisola, con tappa anche a Roma, nel contesto di Villa Ada Incontra il Mondo, il prossimo 6 luglio.

Bandabardò, il nuovo singolo

La Banda ha appena pubblicato il nuovo singolo Zobi La Mouche. Idea nata quasi per gioco durante il tour per i 25 anni di carriera. Zobi La Mouche è un singolo di successo dei Les Negresses Vertes, brano edito nell’ ormai lontano 1988 contenuto nel disco Mlah. Cosi la Banda presenta sui suoi social il nuovo lavoro: 

“Zobi la mouche, la mosca impertinente che svolazza allegra tra bigotti in preghiera e femminili bellezze, mentre il cuore di Firenze si stringe attorno ad un palco pieno di musica sorridente. La Grande Festa. Un abbraccio a Helno e ai Les Negresses Vertes.”

Il brano è stato cantato e suonato durante la Grande Festa della Bandabardò dello scorso 7 dicembre 2018 al Mandela Forum di Firenze, e per questo motivo il video che ne accompagna l’uscita è un documento visivo e emotivo della Grande Festa, di quello che è stato un concerto fatto per unire spiriti simili, per divertire animi capaci di ascoltare e per raccogliere il grande pubblico della Bandabardò e Zobi La Mouche rappresenta benissimo quello che la Banda ha cantato in questi 25 anni: fare centro e punzecchiare tutti noi!


Si parla di