Eventi

La battaglia dei Supereroi al castello di Lunghezza

Il Castello di Lunghezza ha aperto il suo storico portale e per l'occasione lo staff del Fantastico Mondo, ha deciso di dedicare a voi e ai vostri bambini una seconda Superdomenica! 

La vera attrazione della giornata sarà la nuova battaglia dei supereroi. Oltre a tutti i personaggi del fantastico mondo questa settimana troverete la nuova battaglia dei supereroi e il duello fantasy delle regine degli elfi. L'evento della stagione..Tutto dal vero, tutto dal vivo i personaggi della fantasia e dell'immaginario. Mito, leggenda e realtà. Avventure meravigliose, romantici amori.. Merlino, Biancaneve, Dracula, Batman, Peter Pan, Aladin, Frozen, Mortisia, Cenerentola e non solo...non c'è niente di più bello di avere i propri EROI fisicamente accanto e a contatto con coloro che li amano. Una vera e propria festa, qualcosa di indimenticabile che accade solo qui allo castello..Tutti i supereroi, eroi e principesse in una meravigliosa full immersion fatta di foto ricordo.

Un gioiello incastonato tra tutte le grandi attrazioni del Castello che vi attendono per una giornata semplicemente fantastica.
 


Si parla di