Eventi

BBQ Mania al Luneur Park

Una grande e gustosa festa ti aspetta sabato 4 e domenica 5 Maggio al Luneur Park. Il parco divertimenti per bambini dell'Eur, in collaborazione con Broil King Italia e Solara Garden Center, ti invita a vivere un weekend in cui il re del Giardino delle Meraviglie sarà sua maestà… BARBECUE!

BBQ Mania, il weekend al Luneur Park

E’ tempo di pic-nic, di scampagnate, di succulenti scorpacciate da gustare all’aria aperta ... e allora catapultati in un universo fatto di gusto e divertimento in mezzo alla natura...ma senza uscire dalla città. Nella Terra delle Farfalle potrai scoprire un universo abitato da veri MasterChef del BBQ che ti sorprenderanno con tante sfiziose tentazioni cotte alla brace... e non solo!

Menu dal sapore Country a prezzi davvero super, acquistabili presso le biglietterie del Parco o in postazioni dedicate nell’area tematizzata.
Ma le sorprese non finiscono qui! Tra una grigliata e l’altra non perdere la super COUNTRY DANCE, alle 12:30 e alle 17:30 ti aspettano sfrenati momenti di ballo, scatenate coreografie e colonne sonore a tema…per far ballare tutti quanti come veri Cowboy! E ovviamente le Giostre e i Giochi per divertirsi con tutta la famiglia!

Un’appetitosa proposta gastronomica, straordinaria animazione a tema, e un’allegria davvero unica ti aspettano al Luneur Park Sabato 4 e Domenica 5 Maggio!!
 


Si parla di