Eventi

Befana day al Quirinetta vintage market

Vintage Market Roma in scena al Quirinetta Caffè Concerto.

Un’edizione più dolce e speciale per il giorno della Befana del romano Vintage Market va in scena al Quirinetta Caffè Concerto.

Tante novità per grandi e bambini:

25 banchi selezionati di dischi, libri, artigianato locale, abbigliamento e accessori

Sweet area: dolci, carbone, caramelle gommose, giochini, befanine, torroni, torroncini, bonbons, calze della befana

BOOKCROSSING area (0-13 anni) il libro viaggia nel Tuo Municipio organizzata dall’Associazione Terra dei piccoli onlus, per contribuire alle buone letture, anche in periodi economicamente difficili. (Per info info@terradeipiccoli.org)

Workshop e animazione per i più piccoli a cura di Il Giardino di Lulù – Ludoteca, Spazio Be.Bi., Asilo Nido
info e prenotazione (lulu@ilgiardinodilulu.it )

Mattina:11.30/13.30
I LABORATORIO: “Costruisci il tuo burattino”, il percorso, della durata di un’ora prevede la costruzione di un burattino con materiale di riciclo. Ogni bambino costruirà il suo personaggio, da portare a casa, utilizzando tappi di sughero, stoffe e gomitoli di lana.

II LABORATORIO: “Costruisci la tua calza della befana”, il percorso della durata di un’ora prevede il confezionamento della propria calza della befana. Attraverso l’utilizzo di scampoli di stoffe e la tecnica del collage, ogni piccolo partecipante potrà cucire la propria colorata calza della befana!

Pomeriggio:15.00/18.00
I LABORATORIO: “Inventa la tua lanterna”, il percorso, della durata di un’ora prevede la costruzione di una lanterna colorata, realizzata con carta velina e colla Vinavil.
II LABORATORIO: “Costruisci la tua calza della befana”
Partecipazione ai laboratori Up to you

SPETTACOLO DI MAGIA: a cura della Compagnia Endaxi.
Lo spettacolo, della durata di 50’, prevede giochi e magie in cui il pubblico si renderà protagonista.

Mostra pittorica di Alessia Del Vecchio
“Rappresentazione del Mondo, delle persone ,emozioni e immagini surreali sotto forma di puzzle.Una ricodifica della quotidianità e di ciò che ci circonda come un enorme assemblaggio di pezzi.

Vintage Market Roma è abbigliamento e accessori vintage, stilisti emergenti, jewellery designers, poster musicali, complementi d’arredo di design e riciclo, dischi e vinili, librerie, artisti locali e illustratori: non un comune “mercatino delle pulci”, ma un vero e proprio evento, dove il cliente è spettatore e protagonista.

L’edizione 2015-16, poi, veste il Vintage Market Roma di tante novità e, soprattutto, lo arricchisce di nuovi espositori: artisti locali, designer e collezionisti.

Quando: 6 Gennaio 2016 11:00
Il costo di entrata è offerta libera che andrà devoluta in beneficenza
Per informazioni +39 06 69925616 info@quirinetta.com
Dove: Quirinetta Caffè Concerto via Marco Minghetti 5


Si parla di