Eventi

A Monteverde apre BioBakery: piatti artigianali e prodotti a km0

Venerdi 30 settembre a Monteverde si festeggia l'apertura di Bio Bakery, con lo chef Tommaso Milillo e un aperitivo degustazione.

BIO BAKERY - Nel cuore di Monteverde Vecchio, a due passi da Porta San Pancrazio e dalle Mura Gianicolensi, in Viale dei 4 Venti 8c, ha aperto Bio Bakery, un laboratorio di cucina artigianale che coniuga il buono, il sano e il bello. 
Senza rinunciare all’estetica della presentazione, la Maison propone solamente piatti artigianali per i quali sono utilizzate esclusivamente materie prime selezionatissime e che privilegiano prodotti a Km 0 e bio. 
Solo cereali, farine e livieto BIO per i piatti di Bio Bakery e utilizzo esclusivo di Olio di Oliva extravergine. Nessun colorante, nessun emulsionante nè conservante, nè Olio di Palma. Grande attenzione alle principali intolleranze e preparazione quotidiana di prodotti senza latte, senza lievito, senza uova e senza glutine e piatti totalmente vegetariani estremamente golosi – questo il loro motto.

Bio Bakery nasce da un'idea dello chef Tommaso Milillo, Diplomato alla scuola del Gambero Rosso, con 12 anni di esperienza nelle migliori realtà del settore.

L’ambiente, sereno e rilassante, non aspetta altro accogliervi per una sosta, mettendo a vostra disposizione libri, riviste, caffè, the e tisane fai da te, per sentirsi un po’ come a casa.


Si parla di