Eventi

Da Ibiza a Roma: c'è l'Hippy New Year

L'indecente candore degli anni '70 rivivrà per una sola notte tra stupore ed euforia. La prestigiosa, quanto austera, location nel quartiere Eur si lascerà incoronare di fiori per consacrare Roma come Capitale della Felicità. Nel giugno del 1973 i fratelli Ricardo e Piti Urgell inaugurano quello che ancora oggi è considerato il padre di tutti i nightclub moderni: il Pacha di Ibiza.

Proprio lì, dopo appena qualche anno, nasce il Flower Power capace, attraverso le sue morbide vibrazioni, di diventare in fretta un punto di riferimento per l'estate isolana. Arriva, per la prima volta, a Roma l'occasione per accogliere il nuovo anno ballando al ritmo di canzoni indimenticabili dei Beatles, dei Rolling Stone, dei Led Zeppelin e di molti altri.

Lo spirito della festa sarà quello di farsi contagiare e spettinare dall'inconfondibile stile hippy, respirando la vitale energia di quegli anni al profumo di fiori e di incenso.

Info: Dress input: ❀ Flower Chic ❀ Star h: 22.00 Ticket: 35€ Comprensivo di brindisi della mezzanotte INFO TICKET : 340 770 89 28


Si parla di