Eventi

Cesare Cremonini allo Stadio Olimpico

Dopo il duo Venditti-De Gregori, dopo il successo incredibile di Marco Mengoni, un altro grande artista arriva a riempire lo Stadio Olimpico nell'estate 2022. Si tratta di Cesare Cremonini che farà tappa a Roma il 28 giugno.

Il Cremonini Stadi 2022, dopo aver toccato Milano, Torino, Padova, Firenze, Bari, arriverà proprio nella Capitale per poi spostarsi ad Imola, all'autodromo Enzo e Dino Ferrari, per il gran finale del 2 luglio. 

Alle 16,30 del 28 giugno si apriranno i cancelli dello Stadio Olimpico e il concerto avrà inizio alle 21. Lo spettacolo incredibile celebra il cantautore che ha esordito con i Lunapop per poi proseguire la sua carriera da solista con canzoni che sono un successo senza tempo. 

Cesare Cremonini canterà per la prima volta dal vivo i brani dell'ultimo album "La Ragazza del Futuro", uscito lo scorso 25 febbraio (Colibrì, La Ragazza del Futuro, Moonwalk, Chimica), ma porterà sul palco di Roma anche i grandi successi del passato, da "50 special" a "La nuova stella di Broadway", da "Un giorno migliore" a "Nessuno vuole essere Robin" e tante altre. Previsto anche un emozionante duetto virtuale con Lucio Dalla: Cremonini suonerà Stella di Mare accompagnato da alcune immagini concesse dalla Fondazione Dalla e recuperate dalle Teche Rai.

Foto dalla pagina Facebook di Cesare Cremonini


Si parla di