Eventi

Christmas Factory a Testaccio: musica, laboratori e mercatino di Natale

Cristmas Factory all'Ex Mattatoio di Testaccio - Il nuovo appuntamento delle festività romane apre per due giorni, il 17 e 18 dicembre 2016, all'interno degli splendidi spazi della Factory nell'Ex Mattatoio di Testaccio.

MERCATO DI NATALE - Oltre 40 banchi di artigianato ed eccellenze del made in italy affolleranno gli spazi della Factory nel week end che precede il Natale. Abbigliamento, oggettistica, gioielli e bijoux, bio food, sono solo alcune delle meraviglie che potrete acquistare.

LO SPAZIO - La Factory, con ingresso in Piazza Orazio Giustiniani 4, già sede del museo MACRO di Testaccio. Gli oltre 1500 metri quadrati dello Spazio Giovani di Roma Capitale dedicati all'Arte, al Cinema, al Teatro e alla Musica under 35, questa volta saranno sapientemente gestiti da Zip Zone d'Intersezione Positiva - Associazione Culturale. Per una due giorni all'insegna delle arti.

LE ARTI - Allieteranno il weekend concerti live music itineranti di Michele Moi e Le Cardamomò, proiezioni ed installazioni video e dibattiti a tema Cinema a cura di Artisti 7607 e RUFA - Rome University Of Fine Arts. E questi sono solo alcuni dei contenuti che attraverseranno gli spazi della Factory assieme alle mostre di fotografia di Manuela Spartà e Alessandro Montanari e di illustrazione di Stamperia del Tevere e FrannyThiery Illustratrice che supporteranno un programma già ricco di eventi.

ATTIVITA' - Due giorni pieni di attività per ragazzi, adulti e bambini dedicati all'arte, il riciclo e il riuso creativo; a cura di Ecofficine Riscarti e Artelier Lab.
 


Si parla di