Eventi

Circolo Degli Illuminati: arrivano Cezar e Gino Woody Bianchi

Sabato 30 settembre a Minù ci sarà ospite il deejay Cezar, personaggio chiave della scena underground di Bucarest. Alla base del suo progetto musica ci sono una house e una techno minimale ed energica. Parallelamente nel garden la leggenda della house e della funk ‘n disco italiana Gino Woody Bianchi realizzerà un set esteso di tre ore nei giardini del club.
L’artista romeno si è distinto innanzitutto grazie al lavoro svolto sull’etichetta Understand Label condivisa assieme a Kozo e Praslea e alle sue esibizioni live realizzate con quest’ultimo e a percussionisti e suonatori di vibrafono. Ad accompagnarlo il giovane deejay romano Sawe.
Gino Woody Bianchi è uno dei pionieri della musica disco e house italiana; con un sound unico caldo e coinvolgente vanta collaborazioni con Bob Sinclair, Bob Terry e Jocelyn Brown. E’ uno dei perni della cultura elettronica a Roma e in Italia. Recentemente è stato coinvolto nel programma 180gr, un format unico che unisce musica elettronica e deejay set mattutini realizzati all’interno dei mercati di diverse città come Napoli, Roma, Bari, Venezia, Bologna fino ad arrivare a Instanbul.
Ore: 23:00
BIGLIETTI:
Intero: 10 euro
 


Si parla di