Eventi

Clap! Clap! ospite di Touch The Wood

Sabato 18 novembre arriva al Goa Club Cristiano Crisci in arte Clap! Clap!, uno dei talenti italiani più riconosciuti all'estero degli ultimi anni nella musica elettronica. Il suo "Tayi Debba" uscito nel 2014 sull'etichetta Black Acre di Bristol, ha ottenuto un successo internazionale tanto da indurre Paul Simon a definire l'album come un capolavoro. Il musicista americano ha persino collaborato con Clap! Clap! nella produzione di diverse tracce presenti nel suo ultimo lavoro "Stranger to Stranger". Clap! Clap! offre set vulcanici dove numerosi generi musicali vengono mischiati in un andamento frenetico e trainante.

Nato come musicista jazz, Domenico Crisci ha iniziato ha farsi conoscere negli ambienti elettronici con lo pseudonimo di Digi G'Alessio. Dal 2013 inizia a pubblicare col nome di Clap! Clap! distinguendosi per un sofisticato uso di samples estratti da canzoni africane, a cui si uniscono sonorità provenienti dalla musica Soca e melodie provenienti dalla tradizione folkloristica italiana.

Su questo percorso musicale,"Tayi Debba" è di sicuro il suo lavoro più completo. Con il plauso dalla critica Clap!Clap! è entrato nei circuiti più prestigiosi della musica elettronica internazionale, esibendosi in tutto il mondo. L'album è stato distribuito da Warp Records, colosso di questo genere musicale che annovera nella sua scuderia Aphex Twin, Squarepusher, Brian Eno e tanti altri. Tra gli altri successi di Clap! Clap!, la sua "Viarejo" (sempre presente in "Tayi Debba") è stata utilizzata nel famosissimo videogame Grand Theft Auto V.

BIGLIETTI: 10-15 euro

INFORMAZIONI: 06 5748277

https://www.touchthewood.it/

https://www.goaclub.com/

https://www.facebook.com/touchthewood2007


Si parla di