Eventi

Concerto di Natale al Conciliazione: lirica, jazz e gospel

Concerto di Natale al Conciliazione: lirica, jazz e gospel - Il Concerto di Natale, nato ventiquattro anni fa in Aula Nervi in Vaticano, è diventato un appuntamento immancabile per chi ama rigodere, di anno in anno, il fascino dei motivi musicali tradizionali di ogni parte del mondo insieme agli evergreen più amati del repertorio internazionale.

Le star della musica s’incontrano proponendo un mix di brani di ogni genere musicale, dal pop al rap, dal Gospel al jazz, dalla lirica al rock, dal soul alla carola natalizia, brani accomunati  dallo spirito della festa che, aldilà dei significati religiosi, è festa di pace, di armonia, di accoglienza e buoni sentimenti

Il cast, che sarà formato da almeno una dozzina di solisti di fama internazionale, da un coro sinfonico, uno di voci bianche e da una formazione Gospel proveniente dagli USA, è in via di definizione e sarà comunicato a breve.

Le esibizioni, rigorosamente live, sono accompagnate da una grande orchestra diretta dal Maestro Renato Serio. L’evento è prodotto dalla Prime Time Promotions.

Biglietti:  06.68 13 67 38 oppure biglietteria@prime-time-promotions.it     


Si parla di