Eventi

Contaminazione Psico-Rap e Pisco-Indie al Teatro Off/Off

Il primo evento pubblico a cura di Presunti Sani da 0 a 100 anni, la giovane Onlus fondata dallo psichiatra e neuroscienziato Stefano Michelini

Mercoledì 6 giugno, a partire dalle ore 20:30, il Teatro Off/Off di Roma ospiterà “Contaminazione Psico- Rap e Pisco- Indie”. Un’occasione per mostrare il nucleo rivoluzionario di questo movimento psicologico-psichiatrico che si occupa delle nostre sofferenze quotidiane attraverso un metodo nuovo e non convenzionale ossia, eventi caratterizzati dalla contaminazione di generi, di volta in volta diversi fra loro: scientifici, musicali, teatrali, pittorici, fotografici, cinematografici.

Foto Promo EffenbergIl connubio tra psicologia e musica, ad esempio, rappresenta un efficace paradigma di quel fenomeno conosciuto in biologia come lussureggiamento degli ibridi secondo cui, la contaminazione di generi diversi, garantisce una migliore qualità dei risultati. Per questa prima occasione pubblica, non a caso, sul palcoscenico della Capitale insieme al dr. Stefano Michelini, speciali ospiti, l’astro nascente del rap italiano, Gordon Ranzy e l’erede indie del cantautorato italiano, Stefano Pomponi, in arte Effenberg. Con loro sul palco, Paolo Sodini, Emmanuele Modestino, Marco Martinelli. Guest Star: Eva Rea e Federico Avallone.

La serata si articolerà lungo un programma che prevede il contributo di ciascun ospite in relazione agli argomenti in comune fra la propria arte e i contenuti del movimento Presunti Sani, il tutto con la presenza e l’interazione fondamentale del pubblico.

PROGRAMMA
20:30 | Foyer Teatro Off/Off
Accoglienza presso il botteghino per acquisto biglietto; sottoscrizione Tessera Onlus e distribuzione materiale informativo sul progetto Presunti Sani
21:00 | Lounge bar Off/Off Club
Presso l’Off/Off Club, il lounge bar del teatro, verrà servito champagne e saranno distribuiti gadgets di Cervello in Tilt.
21:30 | Ingresso Teatro
Sipario: ospiti sul palco, inizio serata!

Un momento di sicuro impatto emotivo che vedrà tutti i partecipanti coinvolti nella condivisione di un orizzonte comune declinato in molti modi: la possibilità di arricchire la ricerca di ognuno con gli sguardi di tutti.

Per info: https://cervello-in-tilt.it
https://www.facebook.com/cervellointiltSM/


Si parla di