rotate-mobile
Cultura Viale De Coubertin Pietro, 30

Natale a Roma: tutti gli eventi per bambini

Spettacoli teatrali, laboratori, concerti, visite guidate e manifestazioni tra meraviglia e divertimento: ricco nella Capitale il programma degli eventi di Natale per bambini

La lunga attesa per i doni, la speranza di intravedere Babbo Natale e quel clima di magia e meraviglia che solo il periodo natalizio sa regalare. Natale per i bambini è davvero un momento speciale. Tanti gli eventi tra spettacoli teatrali, laboratori, concerti, visite guidate e manifestazioni che la Capitale regala ai più piccoli. 

Ecco dunque tutti gli eventi di Natale per bambini a Roma

VILLAGGIO DI BABBO NATALE - La piazza principale del centro storico di Civita Castellana si trasformerà nel Villaggio di Babbo Natale dove bambini potranno visitare la casa di Babbo Natale, l’ufficio postale degli elfi e la fabbrica di giocattoli, allestiti per l’occasione in tre punti diversi della piazza. All’interno i bambini potranno scrivere le letterine, guardare come si costruiscono i giocattoli e conoscere Babbo Natale. Inoltre negli stand al centro della piazza ci saranno tanti laboratori creativi, oltre ad un punto di ristoro con cioccolata calda, musica e divani, per trasformare la piazza in un villaggio da vivere per tutto il pomeriggio. Scopri il Villaggio di Babbo Natale.

CLICCA SU CONTINUA PER SCORRERE TUTTI GLI EVENTI DI NATALE PER BAMBINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Roma: tutti gli eventi per bambini

RomaToday è in caricamento