Eventi

Damien Rice in concerto a Roma

The Base presenta DAMIEN RICE, domenica 22 luglio, al Teatro Romano di Ostia Antica (Roma). Considerato uno dei migliori cantautori internazionali del nostro tempo, Damien Rice porta il suo “Wood Water Wind Tour” in Italia -per tre date estive- e si esibirà a Ostia Antica nello splendido scenario del Teatro Romano. Uno show imperdibile, all’interno di una location sensazionale, tra le più belle d’Italia.

Damien Rice in concerto a Roma

“Questo tour – viaggiando di concerto in concerto su un’antica barca a vela in legno – è come un sogno che è stato tenuto sotto un polveroso coperchio per più di 10 anni. Tutto questo ipnotico e affascinante moto di vele, corde e onde mi fanno sentire come trasportato dagli elementi sulla schiena di una creatura marina gigante e mitologica. E’ un posto in cui mi sento profondamente vulnerabile, e al tempo stesso immensamente libero.

Biglietti per Damien Rice a Roma

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 12 aprile. Sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti a transazione.

Il nome intestatario dell’ordine, fornito in fase di registrazione sul sito ticketone.it e ticketmaster.it verrà riportato sui biglietti acquistati. L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli con il biglietto ed il proprio documento d’identità valido (no fotocopie).

In caso di acquisto multiplo tutti i biglietti riporteranno il nominativo dell’intestatario dell’ordine, il quale dovrà presentarsi ai cancelli ed entrare al concerto insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome.

L'organizzatore - scrivono da The Base - informa e invita tutti i fan di Damien Rice a non acquistare alcun biglietto se non tramite i circuiti di biglietteria autorizzati presenti sui comunicati ufficiali per evitare, fra l’altro, che al detentore di biglietti possa essere negato l’accesso in assenza dell’effettivo intestatario dell’ordine di tali biglietti, che ricordiamo essere nominativi.


Si parla di