Eventi

Cassini Not Talent: Dario Cassini sul palco del Conciliazione

Prendendo spunto da uno dei titoli di maggior successo dello show business della Tv mondiale, Dario Cassini ci invita nel suo nuovo divertentissimo spettacolo! E quale sarebbe il suo “non talento” se non quello di mettere alla berlina il suo eterno non-rapporto col mondo femminile?

Questa volta arrivato quasi alla fatidica soglia dei 50 anni, Dario vuole raccontare il mondo dei “Fifty” una strana categoria una sorta di “Milf” al maschile: non ancora convinti di essere vecchi ma quasi certi di non essere più giovani.
Dario dopo aver sviscerato ogni tipo di rapporto a due, ed aver tentato di avvicinare ogni tipo di donna possibile, come un acrobata dei sentimenti, proporrà al pubblico due nuovi numeri senza rete: la fidanzata immaginaria e udite udite fidanzarsi con una escort: perché se in un rapporto sei proprio costretto a pagare per ogni tuo sbaglio…e per ogni tua cena…allora meglio rivolgersi ad una professionista!

Chiederà quindi aiuto alle nuove generazioni: ci saranno infatti i Pampers, idoli della comicità web, che si inseriranno a sorpresa nello show con alcuni video, in cui spiegheranno a Dario Cassini come sono cambiati, tra i giovani, i rapporti con le donne.

Dario affronterà anche la maternità…infatti, notizia delle notizie, Dario Cassini è incinto! Racconterà questi nove mesi di attesa visti da molto vicino: la scelta del nome, il nervosismo della madre, gli incubi del pad…del padr…scusate ma Dario Cassini, come Fonzie non riusciva a dire scusa, non riesce a dire “Padre”. In più in questo Cassini Not Talent ci sarà anche un grande ospite musicale di cui non possiamo fare il nome perché, come spiega il titolo, stiamo ancora facendo i provini. Ma già da queste poche righe secondo noi per Dario Cassini saranno 4 SI!

 


Si parla di