Eventi

Dinosauri viventi al Luneur Park

Nel Giardino delle Meraviglie due gigantesche uova si sono schiuse e due Cuccioli di Dinosauro hanno ripreso vita, risvegliando il mistero e il fascino che solo queste antiche creature sanno infondere. Con loro, dal lontano mondo Jurassico, sono giunti alcuni viaggiatori del tempo, gli unici in grado di domarli ed addestrarli.

I dinosauri sono tornati a Luneur Park

Un cucciolo di Carnosauro e un cucciolo di T-Rex, di oltre 4 metri, guidati da audaci domatori, ti aspettano per un'esperienza fuori dal tempo e da ogni logica.

Potrai sentirli ruggire con tutta la loro potenza o percepire il loro respiro proprio dietro di te. Potrai avvertire la loro presenza prima degli altri e camminare con loro tra i sentieri del Parco. Riusciranno i coraggiosi domatori a tenerli a bada? Riuscirai a trovare il coraggio di avvicinarti o farti fotografare tra le loro fauci?
Dinosauri che si muovono e camminano nel Parco, interagiscono con i bambini in modo così naturale e realistico  da sembrare vivi... o forse vivi lo sono veramente?

Tutto puo' succedere al Luneur Park, puoi sfatare la scienza e vivere la magia di un'esperienza fuori dal tempo... con dei veri dinosauri.
Potrai anche costruire il tuo esemplare preferito e portarlo a casa con te con i nuovi Laboratori a tema dedicati ai bambini a partire dai 3 anni, che con l'aiuto di super "paleontoperatori", potranno realizzare tanti fantastici lavoretti a tema!

Nei week end dall’11 al 26 Maggio vieni a incontrare i Dinosauri Viventi e i loro Domatori, l'appuntamento è nella Terra delle Farfalle alle 12:30 - 15:30 - 17:30 e 18:30.


Si parla di