Eventi

Doppio live a Na Cosetta con Diego Conti e Danilo Ruggero

Giovedì 16 novembre Na Cosetta dedica una serata alle giovani promesse del cantautorato italiano con il doppio concerto di Diego Conti e Danilo Ruggero.

Diego Conti, dopo le fortunate partecipazioni a X-Factor, Festival Show e la collaborazione con Clementino, si lancia con nuovi brani in cui fonde l’amore per il rock anglosassone con quello per la musica italiana. E' un cantautore classe ‘95 che nelle sue canzoni fonde l’amore per il rock anglosassone con quello per la musica italiana. Reduce dalla decima edizione di X Factor è ora impegnato con la produzione del suo primo album di inediti con la Rusty Records. Dopo “L’impegno”, il secondo singolo estratto è “Non finirà”.

La musica di Danilo Ruggero deve molto alla scena cantautorale italiana degli anni '60 e '70, da cui viene fortemente influenzato inserendo però uno spirito folk derivato dalle sue origini isolane. Classe '91, Danilo Ruggero compone infatti anche in dialetto siciliano o nello specifico in lingua pantesca. Anche per lui in arrivo un nuovo EP nel 2018.


Si parla di