Eventi

Electro Balkan Party: Skaramoosh! [Penny Metal & El Gadzé]

Al CSOA Sans Papiers, nel cuore di San Giovanni, doppio ospite internazionale per questa iniziativa a sostegno del progetto SCUP.
Fabio Gadzè da Lisbona e Penny Metal da Londra, con la loro combo SKARAMOOSH. Una serata che non si ripeterà spesso da queste parti, e quindi imperdibile. Suoni da capannoni industriali, ad atmosfere delle peggiori bettole di Varsavia e Mosca.
Break funk, psy, ska, world beat, gypsy punk, folk russo, polacco e dal resto dei balcani, folli tracce di elettronica, vinili introvabili e una grossa dose di follia!
Dalle h 22, entry 5 euro a sostegno di Csoa Sans Papiers e SCUP.

SKARAMOOSH! (Penny Metal & El Gadzé)
https://soundcloud.com/skaramooosh
Una volta in una terra lontana, una coppia di piccoli DJ skirmisher, vestiti in arancione e nero, sorpresero le folle riunendole attorno alla più piccola consolle del più piccolo stage conosciuto all'uomo, per sorprenderle con una cascata di musica sorprendente.
Ignari di cosa stesse avvenendo, le genti furono catturate in un vorticoso viaggio che sfidava ogni aspettativa.
Con un giradischi e humour, le tracce venivano suonate al contrario, di traverso, accellerate o rallentate, in maniera talmente casuale che neppure i più maliziosi sapevano cosa sarebbe venuto dopo.
Però quanto ridevano e ballavano tutti.
Anche quando la casse si erano spente, erano ancora là davanti, come ad assorbire un'esperienza che sapevano essere stata qualcosa di incredibile.
Benvenuti nel mondo di SKARAMOOSH!

[+INFO]


Si parla di