Eventi

Emis Killa club show

Giovedi 28 giugno il NICE presenta EMIS KILLA. Emis Killa, classe 1989, è una delle star del rap italiano. Con il suo primo disco “L’erba cattiva” (2012) conquista il disco di platino e si afferma sulla scena hip hop con numeri sorprendenti.

Emis Killa al Nice

È stato il primo artista italiano a essere stato invitato ai BET HIP HOP AWARDS in USA. Nel 2013 pubblica l’album “Mercurio” che ottiene il 1° posto in classifica con il singolo omonimo e il disco di platino. Nell’estate 2014 realizza la hit “Maracanã” (disco di platino digitale) il cui video è stato il più visto dei 3 mesi estivi. Ha scritto il libro “Bus 323. Viaggio di solo andata”, subito un successo editoriale. Ha condotto Goal Deejay su Sky Sport e gli Mtv Music Awards 2015 a Firenze. Per due anni è stato la voce di One Two One Two con Ensi su Radio Deejay. Emis Killa è stato anche uno dei 4 coach di The Voice of Italy 2016.

Nel 2016 Emis Killa è tornato sulle scene musicali con il singolo “CULT”, hit dell’estate certificata disco di platino digitale. A settembre escono “Dal basso” e “Quello di prima”. I brani sono contenuti nel disco “Terza Stagione” (disco d’oro), terzo album di Emis Killa, che ha esordito al 1° posto della classifica dei dischi più venduti in Italia. Al disco seguono i singoli “Parigi” feat. Neffa (disco d’oro digitale) e “Non è facile” feat. Jake La Furia. A luglio conduce la diretta della serata finale di Tomorrowland su Rai4, mentre partono i preparativi per il nuovo album, anticipato dai singoli “Linda” e "Serio" (feat. Capoplaza), entrambi certificati dischi d'oro digitale. L'8 giugno è uscito il suo ultimo singolo 'Rollercoaster'. 

Emis Killa Club Show 

Il 28 giugno Emis Killa si esibirà in un "club show" al Nice di Largo Ferraris IV.  In consolle anche dj Damianito (Campione del mondo Red bull 3Style 2018); Dj Maldonado (Singer, Vocalist & Dj performer nei migliori club della capitale firmati Lep & BT ); dj Rick. 


 


Si parla di