Eventi

Epifania al Bioparco

Epifania al Bioparco per chiudere la ricca programmazione del Natale tra gli animali. Dopo settimane di attività, giochi, spettacoli e incontri speciali per tutta la famiglia il 6 gennaio il Bioparco attende i più piccoli per la conclusione delle feste natalizie. Ecco il programma dell'Epifania al Bioparco.

UNA STRANA BEFANA AL BIOPARCO! Una sbadata e impacciata Befana sarà protagonista dello spettacolo La tombola degli animali e attraverso avventure e peripezie cercherà di portare una calza all’elefante Sofia! Orario spettacolo: alle 12.30 e alle 15.00

- A TUxTU CON GLI ANIMALI, speciali incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale. 

- DAI DA MANGIARE A SOFIA!: i bambini daranno da mangiare a Sofia, l’elefante asiatico, insieme al personale del parco, che sarà adisposizione per raccontare storie e curiosità sul mammifero terreste più grande del Pianeta.  

- A PRANZO CON GLI ANIMALI: cosa mangiano gli animali del Bioparco? In compagnia dei guardiani si potrà scoprire gli ingredienti dei pasti di: macachi del Giappone, lemuri catta, elefanti asiatici, scimpanzé, ippopotami anfibi, animali domestici di fattoria. 

Tutte le attività della giornata sono comprese nel costo del biglietto. 

EPIFANIA AL BIOPARCO DI ROMA
INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it
ORARIO -  9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)


Si parla di