Eventi

Erotic Lunch: l'eros diventa vegano

Ultimo appuntamento con la perdizione: il cibo incontra l’eros all’“Erotic Lunch @ Dinner”, sabato 27 maggio alle ore 20.30, all’HulaHoop Club di Roma. Al termine della sua seconda intensa stagione, che ha stuzzicato i sensi in uno spettacolo fatto di desiderio, cibo e tentazioni, una nuova serata evento attende il popolo romano e non solo, per un vero orgasmo dei sensi.

Il piacere del palato si trasformerà nella lussuria delle emozioni per un’esperienza totalizzante che appagherà ogni intimo desiderio e sprigionerà un’energia primordiale a cui sarà impossibile opporre resistenza. 

Il cibo e il bere si abbineranno all’arte per donare appagamento estremo in un viaggio verso l’eterna illusione della fantasia. A fare da cornice performances d’arte, teatro, reading, clownerie, danza, burlesque, per un vero godimento multisensoriale. Il menu della cena, questa volta esclusivamente vegano, sarà curato dalla chef Elena Dal Forno, coadiuvata da ChefFatica. Un pranzo tendenzialmente crudista che farà venire la voglia di continuare a scoprire e scoprirsi in un crescendo di passione e sapore: perché cosa c'è di più erotico o allusivo di leccarsi le dita dopo aver assaggiato una deliziosa mousse al cioccolato o aver mangiato degli spaghetti sul corpo del proprio partner?

Annusare, ascoltare odori, percepire nuove sensazioni, giocare con consistenze e sfumature di temperatura, lasciarsi andare a nuove curvature: farlo in cucina, preparando deliziose pietanze per risvegliare libido e passione nel solo attimo dell’assaggio. Gli ospiti saranno parte di un’esperienza fatta di passione e trasgressione, coinvolti da maitre speciali che si prenderanno cura di loro e li stupiranno danzando, recitando, cantando, giocando, ridendo.  

Perché tutto ciò che è buono è fatto di dettagli ed  Erotic Lunch @ Dinner trasformerà un orgasmo gastronomico in un orgasmo dei sensi: basta l’ironia di un racconto, basta il coraggio di chi ha rivoluzionato il concetto di lecito in cucina, perché ciò che oggi diamo per scontato, anch’esso è stato liberato. 

La chef Elena Dal Forno, giramondo curiosa e inarrestabile, coraggiosa sperimentatrice e amante del viaggio, qualunque esso sia, è crudista e vegana dal 2011. Ha frequentato la più importante e prestigiosa Accademia Mondiale di Crudismo, la “Matthew Kenney Academy”,  diplomandosi con il massimo dei voti, ottenendo il titolo di “Certified Gourmet Raw Chef”.

Ha fondato nel 2012 Adorawble Ltd, la prima azienda in Italia a produrre cibo crudo finito con prodotti italiani, per portare sulle tavole il cibo crudo, vivo, vegano, biologico, senza glutine e salutare. E’ anche una giornalista, ha insegnato italiano e cinema all’università Americana dello stato di New York Suny Binghamton e si è occupata di produzione cinematografica. “Nella mia cucina – spiega - metto tutto l’amore che la Natura ci dona. Cerco di manipolare il cibo il meno possibile e di restituire a chi assaggia I miei piatti la cura e l’amore che Madre Terra ha inteso darci in primo luogo”.

“Erotic Lunch” è un progetto artistico di Senith che ne cura anche la regia, mentre la drammaturgia collettiva è di Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Creamynal, Electra, Marlene T., Senith. Ingresso solo su prenotazione per un massimo di 24 persone.

Prezzo per pranzo e spettacolo € 28 a persona comprensivo di acqua e un calice di vino. Sarà richiesta una caparra all'atto della prenotazione per la conferma dei posti. Informazioni e prenotazione mandando una mail a genderoticafestival@gmail.com. E’ possibile comunicare al momento della prenotazione eventuali intolleranze gravi. 
 


Si parla di