Eventi

Festa delle Birre artigianali da Eataly

Torna dal 28 al 1 marzo la Festa delle Birre Artigianali da Eataly. Un appuntamento per appassionati di birra, che animerà il grande mercato di Ostiense per un lungo weekend.

Grazie alla Birreria e all'ampliamento del Birrificio interno, che produce ormai più di 50 mila litri di birra l'anno, Eataly può considerarsi il punto di ritrovo degli amanti della birra a Roma. Ed è per questo che torna a grande richiesta La Festa delle Birre Artigianali, il grande festival dedicato alle migliori birre artigianali d'Italia.

Si parte il 28 con “Il Ballo delle Debuttanti” in cui Andrea Turco, fondatore e ideatore di Cronache di Birra, presenterà le birre inedite del 2020. In programmazione incontri, beer talk, tour e degustazioni di birre a cura di esperti del settore.

Questa sarà l'occasione ideale per scoprire le migliori etichette italiane ed internazionali, abbinate a sfiziose proposte Street Food. Il tutto sarà arricchito da incontri a tema birra e musica dal vivo, per un weekend davvero da non perdere!

Gli orari
Venerdì | 18.00 – 02.00
Sabato | 18.00 – 02.00
Domenica | 12.30 - 23 (no stop)

Per maggiori informazioni: https://www.eataly.net/it_it/negozi/roma/


Si parla di