Eventi

Buon compleanno Luppolo Station! Un treno da 20 birre per la festa

Domenica 13 marzo si terrà al Luppolo Station, in via Parini, 4, nei pressi della Stazione di Trastevere, l'attesa Festa per il primo compleanno del ristopub che ha già riscosso un grande successo in tutta la Capitale e non solo.

La sapiente miscela tra la ricercata selezione delle migliori birre artigianali, alla spina e in bottiglia, italiane ed estere, e l’altissima qualità della cucina italiana rivisitata in chiave moderna e unita sapientemente ai vari tipi di birra, si metterà a disposizione di chiunque volesse festeggiare il compleanno del famoso locale trasteverino. Nonostante il tempo sia passato il suo stile ferroviario anni ’20 è rimasto invariato, l’ambiente è accogliente e originale e il personale semplicemente adorabile.

Un vero e proprio paradiso per gli amanti della birra artigianale di alto livello, che al Luppolo Station possono gustare ben 20 spine diverse oltre a una particolarissima selezione delle migliori birre in bottiglia.

In occasione del suo compleanno, il Luppolo Station offrirà, a tutti coloro che vorranno festeggiare il suo primo anno di vita, una degustazione straordinaria con birre fatte arrivare a Roma appositamente per l’anniversario!

La formula sarà quella del festival, quindi gettoni con il Bicchiere da degustazione e 20 spine operative che cambieranno durante la serata, come di consueto, anche in base alla vostra sete!

Supremaratio - Birrificio del Ducato
Falesia - Birrificio Lariano
Moscata - Birrificio Birranova
Roccia scura - Birrificio Birranova
Hobo chic - Brewery Dry & Bitter
Jan de licht - Brouwerij Glazen Toren
Saison - Brouwerij de Ranke
Trenta legni - Birrificio Oldo
Dama bruna - Birrificio Lowerbeer
Tibir - Birrificio Montegioco
Openmind - Birrificio Montegioco
Session 14 - Birrificio Vento Forte
Follower - Birrificio Vento Forte
Tipopils - Birrificio Italiano
Marzen a caduta - Birrificio del Doge


Si parla di