Eventi

Hard Rock Cafè festeggia le mamme di tutto il mondo

Un fine settimana di gusto e dolcezza per festeggiare le mamme nel Cafe di Roma. Dal 6 al 9 maggio, infatti, sarà possibile passare la ricorrenza tipica di maggio brindando con un “Momosa” e assaggiando le gustose proposte di Hard Rock Cafe.

I fan del Cafe più iconico del mondo troveranno diverse specialità. Hard Rock Cafe dedicherà i suoi plateatici agli ospiti che vorranno passare un po’ di tempo all’aria aperta, naturalmente in sicurezza. Da gustosissimi antipasti, a speciali dessert, fino al cocktail “Momosa” pensato per questa occasione speciale.

La festa della mamma targata Hard Rock Cafe proporrà:

  • Hard Rock Hummus: Ricetta classica di hummus cremoso, guarnito con ceci croccanti, conditi con mix di spezie “Love All” e servito con focaccia croccante.
  • California-Style Cobb Salad: Pollo grigliato, avocado, mais arrostito, fagioli neri, formaggio Monterey Jack, pomodori e semi di zucca tostati, su un letto di fresca insalata mista condita con cremosa salsa ranch. 
  • Herb Grilled Chicken: Petto di pollo marinato in una vinaigrette di limone e timo, grigliato e guarnito con una salsa gravy alle erbette e prosecco, servito con patatine fritte e verdure di stagione
  • Strawberry Shortcake Sundae: Gelato alla vaniglia guarnito con un biscotto al burro, fragole fresche macerate e deliziosa panna montata.
  • “Momosa” Bar: ci sarà inoltre la possibilità di creare la propria "Momosa" preferita con una selezione di purea di frutto della passione e succo d'arancia, succo di mirtillo rosso e sciroppo di more, succo di ananas e sciroppo di guava, more e fragole fresche. Servita con una bottiglia di Prosecco.

Si parla di