Eventi

Festa di fine estate al Nomentano

Sabato 27 e domenica 28 settembre appuntamento in zona piazza Bologna, a Roma, con la Festa di fine estate promossa dall'Associazione commercianti & artigiani Lanciani.

Sabato 27 shopping sotto le stelle con la Notte di fine estate: negozi aperti dalle 16.30 alle 24.00 con tante promozioni, cappello party, notte by selfie, musica e tanto divertimento. Dove: via I. Giorgi, via M. Boldetti, via G. Gondi, via E. Stevenson, piazza G. Winckelmann.

Domenica 28 dalle 9 alle 20 isola pedonale e negozi aperti, fiera di prodotti tipici regionali e mercatino contadino a km 0, tante attività per i più piccoli, auto d'epoca, spettacoli e gare di ballo e chiusura musicale con Tarantellando. La festa sarà anche un'occasione per conoscere le associazioni culturali e le onlus che operano sul terriorio. Dove: via I. Giorgi, via M. Boldetti.

La festa di fine estate è una delle tante iniziative promosse negli ultimi anni dall'Associazione commercianti & artigiani Lanciani in un'ottica di rilancio del territorio e della socialità. I negozianti che vi aderiscono sono innanzi tutto cittadini, che rispondono alla crisi con creatività e partecipazione, con la passione per il proprio lavoro, il sorriso e la battuta che rendono lo shopping un'esperienza di piacevole incontro. Info: Assocomm Lanciani - www.assocommlanciani.it


Si parla di