Eventi

Festa di San Lorenzo: musica, giocolieri e stelle

Festa di San Lorenzo a Cave, nel Parco Naturale Villa Clementi. Dall'8 al 10 agosto 2017 tre giorni di musica, talenti, colori, giocolieri e stelle.

Festa di San Lorenzo a Cave

Anche quest'anno i festeggiamenti in onore di San Lorenzo vedranno un ricco programma di eventi e manifestazioni all'insegna della tradizione, della musica e delle tantissime specialità enogastronomiche che Cave ha da offrire. 

La tre giorni di festeggiamenti quest'anno prevede, per la prima serata dell'8 agosto, la straordinaria partecipazione di Garrison con lo show "Talent Commerce City" che vedrà esibirsi più di 50 giovani talenti del territorio in una competizione mozzafiato tra canti, recitazione e balli. 
Il 9 Agosto andrà sul palco il cristallino talento di Grazia Di Michele che ci intratterrà con uno stupendo concerto. 

L'ultimo giorno si chiuderà con lo spettacolo teatrale "'O core de Cave", un mashup di ricordi, tradizioni, sketch, musica e monologhi per ricordare la storia e le storie del paese da tramandare alle nuove generazioni. 

Festa di San Lorenzo a Cave: birra, cibo e fuochi d'artificio

Il tutto ovviamente accompagnato da animazione per i più piccini, buon cibo, birra, vino, fuochi d'artificio e tantissima voglia di stare in allegria.

Durante le serate sarà disponibile il gazebo Baby Home, uno spazio dedicato alle neomamme e ai propri bimbi. Sul prato della Villa Clementi, poco più in là del palco, lo spazio Naso all'insù: un luogo allestito per ammirare il cielo stellato ed esprimere desideri con le stelle cadenti di San Lorenzo. 
 


Si parla di