Eventi

Festival del cioccolato e della pasticceria natalizia

Arriva a Testaccio, a Città dell'Altra Economia, il Festival del Cioccolato e della Pasticceria Natalizia. Un mondo di cioccolato, di tutti i tipi e di tutte le forme nel cuore di Roma.

Ad attendere i visitatori lastre di cioccolato fondente, alla gianduia, al latte e bianco, lastre di cioccolato fondente con peperoncino o zenzero, cioccolato bianco e pistacchio di Bronte, cioccolato bianco e frutti di bosco, o più semplicemente cioccolato bianco e nocciole. Ed ancora lastre di cioccolato con scorzette di arancia, limone, pere e albicocche candite, lingotti di cioccolato al latte e nocciole piemontesi, gianduia, o l'intramontabile cremino alla gianduia e crema di cacao.  

Inoltre montagne di cioccolatini artigianali dai mille ripieni, farciture e decorazioni, dalle versioni più gustose a quelle più raffinate, dalle creazioni più originali a quelle più romantiche, dagli accostamenti classici a quelli più fantasiosi. E poi ancora un vasto assortimento di panettoni, pandori, torroni e pasticceria tipica natalizia ed una selezione dei nostri migliori Tiramisù nelle varianti più strane e deliziose.

In un clima magico e familiare, si terrà nel cuore di Roma, presso la Città dell'Altra Economia dell'ex Mattatoio di Testaccio la festa del cioccolato. A far da cornice una selezione di artigiani creativi che esporranno le loro opere di ingegno tutte a tema natalizio.

Festival del Cioccolato e della Pasticceria natalizia, tutte le info

DOVE: Testaccio - Città dell'Altra Economia - Largo Dino Frisullo
QUANDO: Sabato 7 Dicembre: e Domenica 8 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di ciascuna giornata.
COME: Ingresso GRATUITO. Aiutaci ad organizzare al meglio l'evento scrivendo il proprio nome + il numero delle persone partecipanti in bacheca. A disposizione un parcheggio con circa 200 posti auto

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/1365290706977503/


Si parla di