Eventi

Il Festival di Stickers sbarca a Roma

Festival di Stickers
dal 27 al 29 maggio 2016

ll primo Festival di Stickers a Roma, ideato e creato da Grounder production, si terrà dal 27 al 29 Maggio, dalle 18.00 alle 00.00, nel quartiere di SanPaolo presso il parco alle spalle di "El Chiringuito Libre" a Largo Beato Placido Ricciardi, all'interno del Festival Park, manifestazione organizzata da Borghetta Stile. 

"Sarà un evento dove i più famosi adesivi della capitale saranno a disposizione del pubblico insieme a gadget e a prodotti legati alle realtà presenti; noi stessi - conferma Luca Caruso organizzatore dell'evento - siamo stupiti del riscontro di questa iniziativa, che sui 'social' è arrivata a più di 7.000 partecipanti"

Il Festival di Stickers in breve: 16 stand, live music (Giancane, BeerBrodaz, Folcast, Le Larve, LDM, The Lira, Jekesa, The Pischellis, VanBasten, Numi, Hour, Sace), live painting (Iydliyaf, Feis, HotBoys), live printing (Laboratorio 51), food and beer. Questi i protagonisti di queste giornate pre estate per un appuntamento sicuramente curioso e innovativo.

"Finalmente - dicono gli organizzatori - un' idea giovane per i giovani, che parla il loro linguaggio sintetico e essenziale, come un adesivo"
 


Si parla di