Eventi

Festival dello street food a San Paolo

Foto da Faceboo @ttsfood

“San Paolo - Festival dello Street Food" 18-19-20-21-22 aprile 2019. Dopo un lungo anno, torna il format TTS-FOOD, e quest'anno darà modo di festeggiare anche Pasqua e Pasquetta all'insegna del "cibo da strada".

Festival dello street food a San Paolo

Nel cuore del quartiere San Paolo, ci sarà un prestigioso e gustoso ristorante street food sotto il cielo di Roma. All'interno dei giardini di Parco Ricciardi saranno presenti 11 selezionatissimi Street-Chef, provenienti da diverse parti d'Italia, a bordo dei loro Truck e ApeCar vi delizieranno con ricette gustosissime. Non solo street food, la compagnia del Circus Village, vi stupirà con i loro spettacoli e performance, trampolieri, giocolieri e animazione. Un grande ledwall trasmetterà in diretta le varie preparazioni dei nostri street chef.

Al calar dell'imbrunire andranno in scena suggestivi Fire show, musica, arte e fuoco per uno spettacolo emozionante e fiabesco. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, bolle di sapone e tanti giochi da fare in famiglia.
Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister con vari condimenti; Frittura di pesce, hamburger di tonno o pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco. Dalla Puglia panino con polpo alla griglia; Panini gourmet con burratina, pomodori secchi e pistacchiio; Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all'induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Primi piatti della tradizione romana; Olive e cremini ascolani; Pizza fritta e cuzzitiello; Polpette e gnocco fritto. Dolce e salato da tutta Italia.

Saranno 5 giorni all'insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini... ma soprattutto come protagonista, dell'ottimo cibo da strada.

INGRESSO GRATUITO
Giovedì 18 dalle 12:00 alle 24:00
Venerdì 19 dalle 12:00 alle 24:00
Sabato 20 dalle 12:00 alle 24:00
Domenica 21 dalle 12:00 alle 24:00
Lunedì 22 dalle 11:00 alle 24:00


Si parla di