Eventi

Apre Flower Burger: la veganburgheria gourmet

Da Milano a Roma. Flower Burger, la veganburgheria gourmet d'Italia, sbarca nella Capitale: l'inaugurazione è prevista per il 19 ottobre dalle ore 18:30 in via dei Gracchi, 87. Ospite della prima serata romana Marco Bianchi che presenterà l'ultima creazione da lui firmata, lo "Special Pink" che , oltre ad essere gustosissimo , sostiene il progetto "Pink is Good" della Fondazione Veronesi. Come sarà organizzata la serata inaugurale di Flower Burger? Assaggi gratuiti per tutti, musica e tanta, tanta allegria . 

La storia di Flower Burger - Nell’ottobre 2015 è nato a Milano Flower Burger, la prima veganburgheria gourmet d’Italia: una nuova meta per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle mode e vuole provare nuovi sapori. A distanza di un anno dall’apertura Flower Burger ha raddoppiato a Milano e si è espanso nelle città di Roma e Monza. Uno spazio nato dall’idea di Matteo Toto, giovane imprenditore under 30 che insieme ai suoi soci ha intrapreso un viaggio nel mondo alla scoperta di gusti e sapori in equilibrio tra lo spirito salutista e gli amanti delle salse per creare il punto di incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina vegana.

Dimenticatevi tristi pietanze e colori spenti: i burger proposti nel menu di Flower Burger sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualità, belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare! Tofungo, Flower Burger e Cheesy Cecio sono solo alcune delle proposte offerte accompagnate da patate al forno profumate alla paprika. 
Il pane, home made come le salse e i patty, spazia da quello alla curcuma passando per l’ormai iconico nero al carbone vegetale fino al pane ai 7 cereali. Il locale presenta pareti con grafiche colorate e psichedeliche di Yellow Submarine, mescolate con arredi in legno naturale e ferro smaltato. Dietro ad una tenda colorata anni ‘70 si trova la cucina: un vero laboratorio a vista. Un’esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozioni e creatività… natural homemade happiness!
 


Si parla di