Eventi

Gabriel Knights Genesis Tribute a Stazione Birra

Gabriel Knights Genesis Tribute a Stazione Birra. Nel 1969 cinque ragazzi inglesi danno vita a quella che diventerà una delle più grandi band progressive: i Genesis. Pubblicando un nuovo album ogni anno, nel 1972 arrivano a comporre Foxtrot, considerato dai più il punto di svolta nella loro crescita creativa e strumentale.

Quarantaquattro anni più tardi, la band capitolina dei Gabriel Knights prende questo album come simbolo dell'equilibrio ormai raggiunto con una nuova formazione che fin da subito ha conquistato il pubblico. Debuttano con il nuovo show al Teatro San Luigi Guanella che registra il tutto esaurito e continuano a proporlo nelle date successive.

Aggiungendo di volta in volta elementi scenici o musicali, sempre proponendo un'accurata esecuzione delle musiche e suscitando la spettacolarità dei concerti dei Genesis, con il format "Gabriel Knights plays Foxtrot" la band vuole accompagnare gli spettatori nell'atmosfera della band inglese per poi trasportarli nel vortice dell'intero album.


Si parla di