Eventi

Galleria Borghese con ingresso gratuito

INGRESSO GRATUITO AL MUSEO IN OCCASIONE DELLA PRIMA DOMENICA DEL MESE
Nata come collezione del cardinale Scipione Borghese, è oggi una delle gallerie più famose e visitate al mondo. Ospita opere magnifiche e famosissime come la Paolina del Canova, il David con il Golia del Caravaggio, l'Amor sacro e Amor profano di Tiziano, l'Apollo e Dafne del Bernini. Dalla pittura alla scultura, un viaggio tra i capolavori che hanno forgiato la storia dell'arte.
(visita a numero chiuso)
Appuntamento Piazza del Museo Borghese, alle panchine di destra con le spalle al museo, mezz'ora prima della visita
Relatrice: Dott.ssa Isabella Leone
Non adatta agli amici a 4 zampe!
Info e prenotazioni:

Tel. 3401964054

 
Contributo visita: 10 euro, compreso noleggio radio auricolare
Studenti e convenzionati: 9 euro, compreso noleggio radio auricolare
Minori di 18 anni: 9 euro, compreso noleggio radio auricolare

N.B.: Poiché le regole di prenotazione per Galleria Borghese - nonostante la gratuità della prima domenica del mese- sono cambiate e prevedono il versamento del diritto di prenotazione, al momento della prenotazione di questa visita andrà versato un acconto di euro 5. Per le modalità contattare il 3401964054.

Prenotazione obbligatoria, massimo 25 persone Vi ricordiamo, però, che per prenotare non è sufficiente il "parteciperò" su Facebook. Le adesioni vanno date via e.mail o telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, entro 24 ore dall'inizio dell'evento con versamento dell'acconto di euro 5 come sopra specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) a mezzo e.mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2016 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione

Si parla di